
Atalanta, pronto l'affondo per Musah: i dettagli della possibile offerta al Milan
L'Atalanta sembra essere pronta a rompere gli indugi e a presentare al Milan una prima proposta ufficiale per il centrocampista Yunus Musah. Lo statunitense nelle scorse settimane è stato a lungo trattato dal Napoli senza tuttavia mai affondare il colpo con i rossoneri, col giocatore che resta comunque in uscita non rientrando nei piani tecnici di Massimiliano Allegri. Il classe 2002 la scorsa stagione ha messo insieme con la maglia rossonera un totale di 40 presenze fra tutte le competizioni, con all'attivo 3 assist e nessun gol.
Secondo Milannews, i contatti interni delle ultime ore di casa Atalanta hanno portato i dirigenti orobici a preparare la proposta da recapitare a Casa Milan che dovrebbe essere di 22 milioni di euro di parte fissa più 2-3 di bonus.
Il Milan è sempre partito da una valutazione dello statunitense compresa fra i 25 ed i 30 milioni di euro, da capire quindi quale sarà la risposta di Igli Tare. Nel caso in cui la cessione di Musah dovesse andare in porto, il Milan avrebbe disponibilità economica e spazio in rosa per provare l'affondo su Adrien Rabiot, centrocampista in uscita dall'Olympique Marsiglia che lo stesso Allegri tornerebbe volentieri ad allenare dopo le stagioni vissute insieme alla Juventus.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano