Harder questione di ore, ecco cosa manca. Milan, il punto anche su Rabiot e Musah

Il Milan e Massimiliano Allegri devono aspettare ancora qualche ora. La trattativa per l'arrivo di Conrad Harder è definita in tutti i suoi dettagli sia col giocatore, che firmerà un quinquennale da 2 milioni netti a stagione, che con lo Sporting CP. Il club portoghese ha accettato la proposta da 24 milioni di parte fissa più 3 di bonus per il cartellino del classe 2005, ma per farlo partire ha necessità di acquistare il suo sostituto. Ed in questo senso è in atto la trattativa col Panathinaikos per Ioannidis, con i greci che parallelamente hanno contattato l'Inter per Taremi.
Nelle ultime ore il ds Igli Tare, su spinta di Allegri, ha poi attivato i contatti con l'Olympique Marsiglia per Adrien Rabiot, giocatore in uscita dal club transalpino: nell'operazione potrebbe rientrare anche il cartellino di Ismael Bennacer, giocatore fuori dai piani rossoneri e reduce proprio dalla stagione in prestito nel club di Ligue 1.
C'è poi il capitolo uscite, col nome caldo in questo senso che è quello di Yunus Musah: lo statunitense, dopo essere stato trattato dal Napoli, è ora obiettivo forte dell'Atalanta che nelle prossime ore potrebbe mettere sul piatto una proposta da 22 milioni di parte fissa più 3 di bonus per il suo cartellino.
