Napoli ancora a lavoro per Hojlund. Intanto è tutto pronto per il ritorno di Elmas

Altra giornata particolarmente intensa per il Napoli in tema calciomercato. Con l'attenzione dei dirigenti partenopei che è ancora puntata principalmente su Rasmus Hojlund, centravanti individuato come primo nome per rinforzare l'attacco di Antonio Conte.
I contatti delle ultime ore, che non saranno gli ultimi, hanno portato il Napoli a rimodellare la propria proposta pur restando fermo sulla valutazione di 45 milioni di euro complessivi fra prestito e riscatto. Manna ha messo sul piatto un diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento della squadra della qualificazione in Champions League oltre ad un numero determinato di presenze da parte dell'ex Atalanta, termini a cui i Red Devils non hanno però detto di sì rispondendo con la necessità di inserire l'obbligo non condizionato. Domani previsto un nuovo e si spera definitivo contatto fra i club.
Intanto lo stesso direttore sportivo azzurro ha virtualmente chiuso per il ritorno al Maradona di Eljif Elmas: la trattativa col Lipsia procede spedita, col giocatore che ha dato priorità proprio al ritorno a Napoli. E salvo sorprese così sarà, con l'operazione che è arrivata oramai ai dettagli finali e che potrebbe essere chiusa nella giornata di oggi con un prestito oneroso con diritto di riscatto al termine della stagione.
