
Vlahovic segna e manda un "segnale" al Milan, che pensa di inserire Thiaw nella trattativa
La rete messa a segno ieri da Dusan Vlahovic in amichevole contro la Reggiana più che alla Juventus sembra rivolta a Massimiliano Allegri e al Milan. Come a voler dire “guardate che non ho perso il vizio del gol”. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport questa mattina il serbo si sta allenando duramente per farsi trovare pronto, anche se il gol non cambia il suo futuro giunto ormai ai titoli di coda in maglia bianconera.
Quelo di Dusan Vlahovic resta dunque il nome principale tra i vari candidati per l’attacco del Milan. Non l’unico, sottolinea la rosea, ma quello che più di tutti gli altri è cerchiato di rosso all’interno di una lista che vede comunque Hojlund scalare posizioni; Boniface, Jackson e Goncalo Ramos diventare opzioni interessanti; e Nunez inavvicinabile a causa delle elevate richieste da oltre 60 milioni del Liverpool.
Il fronte serbo resta comunque caldo, con il Milan che studia le prossime mosse e cerca di capire quando possa essere il momento migliore per muoversi, sperando che un aiuto possa arrivare da Parigi e che la Juventus possa mettere nuovamente le mani su Kolo Muani. Un’altra soluzione potrebbe essere quella di inserire un giocatore per uno scambio e in tal senso Thiaw potrebbe essere un nome papabile. Di certo è che lo stesso Vlahovic dovrà ridursi lo stipendio rispetto ai 12 milioni netti percepiti l’anno prossimo per far sì che tutto possa andare in porto. Possibile che il serbo si accontenti di una cifra intorno ai 6-7 milioni, il che risulterebbe comunque uno degli stipendi più alti della rosa rossonera assieme a quello di Leao e potrebbe scatenare una richiesta di rinnovo degli altri elementi dalla rosa. Tutte cose alle quali il Milan dovrà tener conto.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano