
Atalanta, Rodrigo Muniz costa tantissimo: il Fulham lo valuta oltre 50 milioni di euro
L'Atalanta sta scandagliando il mercato per il sostituito di Mateo Retegui. Il primo nome sul taccuino, dopo la cessione dell'italoargentino in Arabia Saudita, è quello di Rodrigo Muniz, brasiliano del Fulham. Il problema è dato dalla valutazione fatta dai Cottagers, che vogliono circa 50 milioni per il proprio centravanti. Una cifra impossibile per i nerazzurri che non hanno intenzione di spendere l'intero ricavato dall'eventuale cessione di Lookman per un altro numero nove.
Quali sono gli altri nomi in ballo per l'Atalanta? Nikola Krstovic è uno da ultima spiaggia, da ultimi giorni di mercato, con la possibilità di acquistarlo intorno ai 20 milioni di euro rispetto ai 35 richiesti all'inizio del mercato. Va detto che piace anche alla Roma in caso di cessione di Artem Dovbyk: non è impensabile che l'ucraino possa essere una opportunità sul finire della sessione.
Poi c'è quello di Tolu Arokodare, del Genk. Valutazione più o meno simile a quella dell'attaccante del Lecce, ma in questo caso l'Atalanta non è convinta di affondare su di lui. Dunque la situazione è ancora in divenire, perché Rodrigo Muniz costa troppo e le sue alternative attuali non sembrano convincere fino in fondo. L'idea è quella di prendere un attaccante che possa giocare anche insieme a Scamacca, non solo come unica punta nel 3-4-2-1 di Juric.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano