
Napoli, Musah pista mai abbandonata: canali di comunicazione sempre aperti con il Milan
Il Napoli non pensa solamente alle fasce. I campioni d'Italia infatti sono tornati a rispolverare un asse già collaudato con il Milan a gennaio, allora per il prestito di Okafor, ma questa volta per un altro giocatore di proprietà del club rossonero. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, la dirigenza partenopea avrebbe rispolverato il nome di Yunus Musah.
Per il centrocampista classe 2000 di nazionalità statunitense erano già andati in scena diversi colloqui tra i club nei mesi trascorsi, ma l'idea poi si è dissolta nel nulla. Finché ora Milan e Napoli sono tornati a riallacciare i rapporti e a discutere del possibile affare.
Il tuttofare ex Valencia è tornato di moda in casa Napoli e Antonio Conte vorrebbe averlo nella propria rosa per affrontare i vari impegni in programma per la nuova stagione 2025-26. Il suo porfido andrebbe a completare un reparto nevralgico e a consegnare maggiore equilibrio nella scelta dei pezzi del puzzle da disporre in campo. C'è di più: secondo quanto rivelato dall'emittente satellitare in verità i dialoghi tra Napoli e Milan non sono mai stati interrotti.
Quindi Musah è sempre rimasto un pallino fisso della dirigenza azzurra. La scorsa stagione il centrocampista americano ha macinato 40 presenze (29 in Serie A, 7 in Champions League, 2 in Coppa Italia, 2 in Supercoppa Italiana), senza gol firmati ma con tre assist sfoderati (2 in Serie A, 1 in Champions League), per un impiego complessivo di 2.237 minuti.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano