
Rabiot inizia l'avventura rossonera. Il francese è sbarcato a Milano: "Contento, forza Milan!"
"Sono molto contento! Forza Milan!". Inizia con queste parole l'avventura di Adrien Rabiot con la maglia rossonera. Il centrocampista francese è infatti sbarcato questa mattina a Milano, all'aeroporto di Malpensa, dopo essere partito da Parigi a bordo di un aereo privato. Archiviati gli impegni con la Francia, dunque, il classe '95 è pronto a tutti gli effetti a diventare un nuovo giocatore della rosa di Massimiliano Allegri, che ritrova dai tempi della Juventus.
Oggi Rabiot è atteso a Milanello per il suo primo allenamento con la maglia del Milan. Da capire se potrà essere arruolabile - e in che misura - per la gara contro il Bologna in programma domenica. Lo stesso Milan, ricordiamo, ha versato al Marsiglia 10 milioni di euro, col centrocampista che ha firmato con i rossoneri per tre anni, fino al 30 giugno 2028, con opzione per andare avanti ancora fino al 2029.
Ecco le immagini di TMW, con l'arrivo di Rabiot a Malpensa accompagnato anche dalla madre Veronique, agente dello stesso calciatore.
Giusto ieri, a poche ore dal suo arrivo a Milano, Rabiot ha salutato con questo messaggio i suoi vecchi tifosi del Marsiglia: "Cari marsigliesi, prima di iniziare la mia nuova avventura a Milano volevo mandarvi un messaggio. Dal primo giorno che sono arrivato a Marignane, non avete dato importanza al mio passato parigino, e subito mi avete adottato come marsigliese, fino a quando sono partito. Per tutta la stagione mi avete incoraggiato, accompagnato, portato, applaudito... Siete stati di costante sostegno. Ho sentito questo fervore, questa passione, questo amore per il calcio che ti incoraggia e rende Marsiglia una città e un club unico in Francia. Non dimenticherò mai l'atmosfera del Velodrome. I canti, il tifo e quelle 'braccia'. Le gioie dei festeggiamenti e soprattutto l'indescrivibile sensazione di segnare in questo stadio... È stato un immenso piacere difendere i vostri colori, quelli del Marsiglia




Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano