
...con Claudio Pasqualin
“La Roma è superiore al Nizza, ha vinto agevolmente, ha avuto gioco facile”. Così a TuttoMercatoWeb.com l'operatore di mercato Claudio Pasqualin, presidente di AvvocatiCalcio e presidente onorario di Conference403.
Per i giallorossi è un momento positivo..
“Un periodo positivo per la squadra che è però alla ricerca di un’identità. Non si è ancora visto il risultato del lavoro incessante di Gasperini. La Roma si mantiene una buona squadra che ha messo in cassaforte punti importanti. E senza l’ingenuità di Pisilli il Nizza non avrebbe fatto gol”.
Scudetto: su chi punta?
“Ho visto personalmente il Milan a Udine e mi ha impressionato. Credo che abbia un centrocampo imbattibile con Modric, Rabiot e Fofana. I rossoneri daranno fastidio. Ma il Napoli resta davanti a tutti” .
Dove andrà Vlahovic?
“Intanto è molto probabile che andrà a scadenza. Sul piano tecnico la Juve farà fatica a darlo via. Credo siano destinati a separarsi a parametro zero”.
Avvocato e la sua Udinese?
“Dà l’idea che potrà salvare la ghirba. Resterà ancora in A. Mi piace molto Atta, è dotato di qualità naturali. Deve partecipare di più alla manovra”.
Che affare è stato Zaniolo?
“Ha ancora giocato troppo poco per essere giudicato. Spero che non sciupi questa occasione irripetibile”.
Lei il 6 ottobre a Palermo premierà Gian Luca Nani...
“Dopo aver premiato Corvino, Angelozzi e Braida sarò felice di premiare il Direttore Nani. È un conoscitore di calcio che ha fatto la gavetta. Ha lavorato sul campo. Le sue conoscenze sono internazionali. Merita il premio, va nelle giuste mani”.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano