Il Milan sorride verso il Napoli: Leao è tornato a lavorare in gruppo

Il Milan è pronto a riaccogliere in campo Rafael Leao. Dopo il ritorno di Mike Maignan, titolare già contro il Lecce in Coppa Italia, i rossoneri sono pronti così a ritrovare anche l'attaccante portoghese che potrebbe tornare nell'elenco dei convocati per il big match di domenica sera contro il Napoli in programma a San Siro alle 20.45.
Leao infatti nella seduta di questa mattina si è allenato col resto del gruppo a disposizione di Massimiliano Allegri per la prima volta dal giorno del suo infortunio al soleo nella gara d'esordio stagionale in Coppa Italia contro il Bari. "Col Lecce sicuramente non ci sarà, valuteremo giovedì e venerdì se potrà essere a disposizione o meno per il Napoli", aveva detto lo stesso Allegri alla vigilia dell'ultima sfida contro il Lecce. Il rientro in gruppo a tre giorni dall'appuntamento fa aumentare l'ottimismo in merito alla sua convocazione, anche se indicazioni più precise arriveranno dalla seduta di domani e dalla rifinitura prevista per la giornata di sabato.
Il numero 10 rossonero, ricordiamo, è rimasto fuori nelle prime 4 partite di campionato in cui la squadra di Allegri ha messo insieme tre vittorie (contro Lecce, Bologna e Udinese) dopo l'iniziale sconfitta patita contro la Cremonese all'esordio.
