
Milan-Como in Australia, Cairo si schiera: "Sono contrario". E parla dello stage per la Nazionale
"Sabato sera, dopo la partita, Simeone mi diceva che quando si gioca in uno stadio con un tifo così per tutta la gara è quasi impossibile non vincere. Ringrazio i tifosi. Con la loro spinta riusciamo a fare delle cose senza la quale non riusciremmo a fare". Così il presidente del Torino Urbano Cairo, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, dopo il successo dei granata contro il Napoli firmato Giovanni Simeone (qui le parole integrali).
Nazionale, Gravina ha proposto un stage di preparazione in vista dei probabili playoff, la Lega Calcio cosa risponderà? "L'argomento non è ancora stato posto all'ordine del giorno. Quando ci sarà, la mia risposta sarà certamente sì. Per noi è assolutamente fondamentale andare al Mondiale, ne abbiamo persi già due. Questo non va mancato. Dobbiamo fare tutto quello che serve per far sì che la Nazionale vada al Mondiale".
Il pensiero di Cairo su Milan-Como in Australia: "Non è una cosa che apprezzo molto. L'unica ragione per cui può essere giustificabile è il fatto che si porti in giro per il mondo il nostro calcio. Ma certamente non lo porti con un evento come Milan-Como a Perth. Da parte mia non la vedo come una cosa positiva, secondo me non è da fare. A maggior ragione se poi può sacrificare lo stage per la Nazionale".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano