
Ripartenza Lazio. La cessione del Meazza a Milan e Inter
Nel corso del TMW News di oggi occhi puntati sul campionato e sulle due gare che sono state disputate ieri che hanno visto la vittoria del Parma contro il torino e quella della Lazio contro il Genoa. E' una settimana di coppe quella che è iniziata e da poco e dunque ci soffermeremo anche sulla Champions, sull'Europa League e sulla Conference.
Ripartenza Lazio
Dopo l'amara sconfitta nel derby la squadra di Sarri è ripartita con determinazione battendo in trasferta il Genoa, affidandosi al 4-4-2. "Se giochiamo con questa determinazione, possiamo adottare qualsiasi modulo. Non è quello la variabile decisiva. Fa piacere che, in una settimana piena di difficoltà, sia arrivata una prestazione del genere. La vittoria è meritata, forse il risultato è un po’ troppo largo. Basic? Con lui ho parlato il 31 agosto: sapeva che sarebbe rimasto temporaneamente fuori lista. La sua risposta in campo è stata molto seria".
Lo stadio di San Siro
Il Consiglio comunale di Milano, dopo quasi 12 ore di discussione consecutive, ha approvato a notte fonda la delibera sulla vendita dello stadio di San Siro a Inter e Milan. Con la delibera il Comune dunque vende il Meazza e le aree circostanti ai club per un valore di 197 milioni di euro, per permettergli di realizzare un nuovo impianto, mentre San Siro verrà abbattuto.
Clicca sotto per guardare il TMW News
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano