
Italia, Gattuso verso le convocazioni: possono rientrare Gabbia e Cristante
Il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna fa il punto sulle prossime convocazioni di Gennaro Gattuso per l'Italia che affronterà Estonia e Israele l'11 e il 14 ottobre nelle qualificazioni per il prossimo Mondiale.
Mentre si attende la decisione della UEFA in merito a Israele, la lista definitiva sarà comunicata al solito nella serata di venerdì. Con gli infortuni di Buongiorno e Leoni, con Comuzzo e Marianucci in U21, i problemi principali riguarderanno la difesa in cui potrebbe tornare Gabbia. A centrocampo invece ha buone chance di rientrare Bryan Cristante, visto anche l'ottimo inizio della Roma in cui è protagonista. Per Lorenzo Pellegrini, invece, servirà aspettare novembre, con Gattuso che comunque segue da vicino la sua crescita.
Gli esterni saranno Cambiaso e Dimarco ma la presenza di Politano potrebbe anche portare ad un cambio modulo in pieno stile Napoli, con le ultime riflessioni che riguardano il possibile inserimento di un altro esterno come Palestra o Udogie, Davanti potrebbe restare fuori Daniel Maldini, con Zaccagni dentro al gruppo.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano