Il 'nuovo Vlahovic' nel mirino del Milan. Rossoneri in trattativa con il Partizan per Kostic
C'è un nome nuovo di mercato accostato al Milan, che sta guardando a rinforzi per il proprio reparto d'attacco e dovrebbe non limitarsi al solo Fullkrug nella prossima finestra di trasferimenti di gennaio, ma potrebbe anche inserire un giovanissimo talento in arrivo dalla Serbia, con le stimmate del 'nuovo Vlahovic', da far crescere.
Si tratta di Andrej Kostic, è un centravanti classe 2007 e anche lui, proprio come Vlahovic, è un giovanissimo talento emerso dal settore giovanile del Partizan di Belgrado, una delle accademie migliori d'Europa in questo senso. Non è serbo ma montenegrino, ma a molti ricorda proprio l'attuale centravanti della Juventus. Prima o seconda punta, sfiora il metro e novanta di altezza ed è destinato a crescere e strutturarsi ulteriormente.
In questa stagione con il Partizan, il giovane Kostic ha già messo a segno 8 gol nella Super Liga della Serbia, risultando il secondo miglior marcatore del Partizan in campionato. Trattativa avviata, scrive La Gazzetta dello Sport, ma non ancora chiusa: la valutazione oscilla tra i 5 e i 10 milioni di euro, con la concreta chance che il suo percorso inizi con il Milan Futuro, che attualmente disputa il campionato di quarta divisione, la Serie D.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






