Ronaldinho e il Ravenna: "Una sfida anche per me. Sicuramente giocherò qualche minuto"
"Il Ravenna è una sfida anche per me, sicuramente giocherò qualche minuti in una partita ufficiale. Poi vedremo come mi sentirò". In un'intervista rilasciata a Flashscore il brasiliano Ronaldinho ha confermato quanto detto già dal patron del romagnoli Ignazio Cipriani, ovvero che scenderà in campo in una gara ufficiale del prossimo campionato di Serie C. Il fantasista dunque ha deciso di rimettere le scarpette ai piedi, a distanza di undici anni dal ritiro dal calcio giocato, per sposare il progetto giallorosso di cui sarà anche socio: "La mia forma fisica? Farò del mio meglio".
Il brasiliano classe '80 parla poi di come è nata questa idea e di cosa riserverà la collaborazione con il Ravenna: "Con il gruppo Cipriani è nata una grande intesa. È iniziato quasi come un gioco, ma poi si è concretizzato in qualcosa di molto più grande. - conclude Ronaldinho - In ogni caso, farò parte del progetto Ravenna e posso anticiparvi che ci saranno molte novità".
Altre notizie
Ultime dai canali


