HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » milan » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

Veretout rifiuta l'estero. In Italia è bagarre fra Napoli, Roma e Milan

18.06.2019 17:45 di Simone Bernabei    articolo letto 5214 volte
Veretout rifiuta l'estero. In Italia è bagarre fra Napoli, Roma e Milan
© foto di Federico De Luca
Il suo nome è al centro delle cronache di radiomercato da oramai diverse settimane e salvo colpi di scena nei prossimi giorni Jordan Veretout è destinato a lasciare la Fiorentina. Il suo addio alla maglia viola è stato posticipato solo per 'colpa' della recente cessione societaria, ma Pradè, Barone e gli uomini mercato gigliati hanno già ripreso i fili delle trattative precedentemente avviate da Corvino.

No all'estero - Le proposte ad oggi più concrete sono arrivate dall'estero, nello specifico da Siviglia e Olympique Lione. Ma il giocatore, consigliato anche dal suo entourage, ha gentilmente declinato forte della convinzione di voler proseguire la propria carriera in Italia.

Sorpassi e controsorpassi - Durante la stagione e nell'immediato post, il Napoli sembrava la squadra maggiormente interessata al francese. E i contatti, fra club e con l'entourage, andavano tutti in questa direzione. Ma i nuovi responsabili mercato di Roma e Milan hanno fiutato l'affare e si sono gettati nella mischia. La Roma è forse la squadra maggiormente convinta, anche per una questione di necessità numerica a centrocampo, ma ieri a Casa Milan è andato in scena un incontro fra la dirigenza rossonera e l'agente Mario Giuffredi. Circostanza che di fatto pone il Milan in testa al gruppo delle pretendenti.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Milan

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510