Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / milan / Serie A
Un Tonali in più nel motore e il nuovo vice di Gigio. Cosa ha fatto il Milan questa settimanaTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 11 settembre 2020 18:45Serie A
di Simone Bernabei

Un Tonali in più nel motore e il nuovo vice di Gigio. Cosa ha fatto il Milan questa settimana

Il Milan, dopo i colpi Brahim Diaz e Zlatan Ibrahimovic, questa settimana ha messo a segno altri due acquisti di spessore. Il centrocampista, ovvero Sandro Tonali, e il vice Donnarumma, cioè Ciprian Tatarusanu. Il tutto mentre proseguono le trattative per sfoltire la rosa e per trovare un altro centrocampista da regalare a Pioli.

Tonali è il nuovo numero 8 rossonero - Dopo l'inserimento ed il sorpasso all'Inter, il Milan nei giorni scorsi ha chiuso il colpaccio Sandro Tonali. Al Brescia vanno 10 milioni, ne andranno 15 per il riscatto e ne potrebbero andare altri 10 in bonus futuri. Il centrocampista classe 2000, dopo esser sbarcato a Milano, ha svolto le visite mediche, ottenuto l'idoneità sportiva e firmato il nuovo quinquennale coi rossoneri. E come numero di maglia ha scelto l'8, quello del suo idolo Gattuso.

Donnarumma ha le spalle coperte. André Silva saluta - Nelle ultime ore, un po' a sorpresa, il Milan ha chiuso per l'arrivo di Ciprian Tatarusanu, portiere ex Fiorentina che sarà il nuovo numero 12. Contestualmente, il club rossonero ha portato avanti anche le trattative con l'Eintracht: André Silva è ufficialmente del club tedesco, mentre il riscatto di Ante Rebic è ad un passo ma non ancora certificato dai comunicati ufficiali.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000