Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Serie B
Monza, Galliani a L'Équipe: "Per l'arrivo di Balotelli, Raiola non ha voluto commissioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Studio Buzzi srl
sabato 20 febbraio 2021, 12:04Serie B
di Claudia Marrone

Monza, Galliani a L'Équipe: "Per l'arrivo di Balotelli, Raiola non ha voluto commissioni"

Il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani attira anche gli occhi della stampa estera, con il francese L'Équipe che ha dedicato un servizio ai brianzoli.
Nel quale l'Ad biancorosso ha svelato un retroscena circa l'approdo di Mario Balotelli in Brianza, dopo la doppia esperienza vissuta insieme al Milan: "Mi ci è voluto un secondo! E devo dire che il suo agente, Mino Raiola, si è comportato molto bene. Mi ha detto «Scelga lei la paga, io non prendo commissioni»".