Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Le pagelle di Giroud: da finalizzatore vive una serata complicata, gara confusionariaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 maggio 2022, 11:45Serie A
di Daniel Uccellieri

Le pagelle di Giroud: da finalizzatore vive una serata complicata, gara confusionaria

Il Milan sbanca il Bentegodi, un colpo in trasferta che permette ai rossoneri di restare in testa e avvicinarsi a grandi passi al sogno scudetto. Contro l'Hellas è mancato il guizzo vincente di Olivier Giroud, forse l'unica nota negativa della bella serata del Milan. Per La Gazzetta dello Sport il francese merita comunque la sufficienza: "Poco inserito nel gioco veloce e palla a terra, gli arriva in pratica una sola palla giocabile e la spreca. Subisce la marcatura aggressiva di Gunter".

5,5 invece il voto che troviamo sul Corriere dello Sport: "Duelli fisici un po’ così, partita confusionaria ed è il primo a tornare in panchina nel secondo tempo".

Voto 6 per Tuttosport: "Ok, non tira in porta e un centravanti è pagato per quello. Pero c'è sempre e magari è per marcare lui che il Verona lascia a Tonali tanta libertà sotto rete". 5,5 il voto che troviamo nelle pagelle targate TMW: "È una sponda preziosa e questo gli va riconosciuto, ma da finalizzatore vive una serata complicata dove fatica a rendersi pericoloso".
TMW: 5,5
La Gazzetta dello Sport: 6
Corriere dello Sport: 5,5
Tuttosport: 6
Corriere della Sera: 6