Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / I fatti del giorno
Il Milan deve fare i conti con gli infortuni: Loftus-Cheek e Pulisic restano in dubbio per l'UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 novembre 2023, 00:41I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Il Milan deve fare i conti con gli infortuni: Loftus-Cheek e Pulisic restano in dubbio per l'Udinese

Dopo gli infortuni delle scorse ore, con Kalulu e Pellegrino che dovranno stare lontano dal campo per diverse settimane, non arrivano buone notizie per il Milan dagli altri infortunati della rosa.

Anche nella giornata di ieri infatti sia Ruben Loftus-Cheek che Christian Pulisic hanno svolto allenamento differenziato e la loro presenza in campo contro l'Udinese nella giornata di sabato è quindi a fortissimo rischio. Restano in dubbio anche Kjaer e Chukwueze: entrambi hanno svolto personalizzato sul campo e la loro presenza dipenderà dalle evoluzioni delle prossime ore.


Parallelamente in casa Milan si continua a seguire da vicino la questione Zlatan Ibrahimovic: i contatti fra lo svedese ed il club sono costanti e tutto lascia pensare che la fumata bianca in merito ad un suo ingresso in società sia sempre più vicina.