Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
Il Secolo XIX: "Genoa, attesa per il rientro di Retegui e gli esami di Strootman"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 novembre 2023, 09:13Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Il Secolo XIX: "Genoa, attesa per il rientro di Retegui e gli esami di Strootman"

Il Secolo XIX oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è soffermato anche sul Genoa, che dopo il ko di Frosinone punta al riscatto contro l’Empoli. Il tecnico Alberto Gilardino attende con ansia il ritorno di Mateo Retegui, che sta cercando di recuperare il prima possibile. Negli ultimi giorni è stata sollevata anche l’ipotesi di una possibile operazione per l’attaccante, un fatto che il club ha smentito categoricamente.

L’emergenza è enfatizzata dalle assenze di Ekuban e Albert Gudmundsson, su cui c’è maggior ottimismo circa il recupero dopo l’ultima risonanza magnetica.

L'islandese dovrebbe tornare in campo per la trasferta di Monza prevista il 10 dicembre. Oggi invece arriverà il verdetto sulle condizioni di Kevin Strootman, uscito nel primo tempo di Frosinone per un problema muscolare. Soltanto crampi invece per Ruslan Malinovskyi, che si è finalmente sbloccato in campionato segnando proprio ai ciociari.