Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
Inter, altro che Onana. Tuttosport: "Altro clean sheet per Sommer: è lui il muro nerazzurro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 dicembre 2023, 09:34Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Inter, altro che Onana. Tuttosport: "Altro clean sheet per Sommer: è lui il muro nerazzurro"

Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola si è concentrato anche su Yann Sommer, portiere dell’Inter che sta vivendo un ottimo momento in nerazzurro. L’elvetico non ha fatto di certo rimpiangere Andre Onana, visto che in campionato è riuscito a tenere involata la porta nerazzurra già in nove occasioni su quattordici totali. Numeri confortanti per Sommer, che ha chiuso la strada anche al Napoli nella sfida del Maradona.

Lo svizzero è stato protagonista di almeno tre interventi determinanti contro gli azzurri, parate che hanno salvato l’Inter in una sfida davvero importante per la stagione.

Sebbene sia arrivato sotto una coltre di scetticismo, l’ex Bayern Monaco si è rivelato un’arma in più a disposizione di Simone Inzaghi. Sommer infatti ha dato maggiori certezze alla difesa dell’Inter, spiccando anche per il rendimento in Champions League. E se i nerazzurri hanno incassato soltanto sette reti in campionato, risultando come la difesa meno battuta in Serie A, è anche merito suo.