Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chelsea, Colwill avverte il PSG: "Non siamo il Real né l'Inter, non sarà la stessa partita"

Chelsea, Colwill avverte il PSG: "Non siamo il Real né l'Inter, non sarà la stessa partita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:12Mondiale per Club
di Michele Pavese

Levi Colwill, difensore centrale titolare del Chelsea, tornerà in campo nella finale della Coppa del Mondo per club contro il PSG dopo aver scontato la squalifica. In conferenza stampa ha lanciato un messaggio chiaro agli avversari parigini, sottolineando la differenza tra il suo Chelsea e il Real Madrid, eliminato dai francesi in semifinale con un netto 4-0: "Il Madrid è una squadra incredibile, ma noi non siamo né l’Inter né il Real", ha dichiarato.

"Il Real è molto diverso da noi: non pressa come noi, non gioca come noi. Il PSG non può aspettarsi la stessa partita. Offriamo qualcosa di nuovo. Siamo giocatori diversi". Il difensore inglese ha anche parlato dei favori del pronostico per la squadra di Luis Enrique: "Il mondo si aspetta che vinca il PSG, ma noi non la pensiamo così. Ricordo quando all’inizio del torneo dissi che saremmo diventati campioni… e ora siamo in finale. Non stavo mentendo".

Colwill ha sottolineato la grande fiducia all’interno dello spogliatoio dei Blues: "I nostri giocatori hanno una mentalità superiore, siamo davvero entusiasti di giocare questa finale. È il posto dove meritiamo di essere". Chelsea e PSG si sfideranno domani alle 21 al MetLife Stadium in una finale che si preannuncia equilibrata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile