Tegola Colwill, il Chelsea corre ai ripari: interesse per Piero Hincapié del Leverkusen

Nuovo nome per il mercato del Chelsea: secondo quanto riportato da Mail Sport il club londinese infatti apprezza il difensore mancino del Bayer Leverkusen Piero Hincapié. L'interessamento nasce dalla pessima notizia arrivata dall'infermeria negli scorsi giorni, dopo la conferma che Colwill ha subito un infortunio al legamento crociato anteriore e salterà la maggior parte della stagione.
È un duro colpo, considerando quanto Colwill sia importante per la squadra di Maresca, e ora il Chelsea deve muoversi in maniera celere per capire se ingaggiare o meno un sostituto, con l'inizio della Premier League alle porte. Enzo Maresca dal canto suo ha dichiarato, dopo la vittoria di venerdì contro il Bayer Leverkusen, di volere un nuovo difensore centrale.
I Blues hanno anche Wesley Fofana e Benoît Badiashile, ma ci sono forti dubbi sulla capacità di entrambi di poter garantire continuità. L'ex Juventus Renato Veiga d'altra parte non dovrebbe essere reintegrato e il piano rimane quello di vendere il nazionale portoghese in questa finestra di mercato, con diversi club apparentemente interessati.
