Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / News
Micai, che fai? Espulso in B, sarà multato dalla sua societàTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 3 ottobre 2021, 14:00News
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

Micai, che fai? Espulso in B, sarà multato dalla sua società

L'ex portiere del Bari Micai protagonista in negativo della sconfitta di ieri della sua Reggina contro il Pisa. Per lui, arriveranno squalifica e multa.

Brutta giornata, per l’ex portiere del Bari Micai, nel match che ieri ha visto soccombere la sua Reggina sul campo della capolista Pisa, in B. L’estremo difensore, in biancorosso dal 2014 al 2018, è stato protagonista in negativo della gara.

Dopo aver incassato il primo gol dopo appena 6 minuti di gioco, a causa di una sfortunata deviazione nella propria porta del compagno di squadra Cionek, al 65’ si è fatto espellere, in occasione dell’episodio che ha portato all’assegnazione del rigore del 2-0 a favore dei toscani.

Il reggino Regini ha commesso fallo in area sul pisano Lucca. Successivamente all’assegnazione del penalty, Micai ha steso con una manata il nerazzurro Birindelli. Un episodio che gli costerà una squalifica, probabilmente pesante, ed una multa da parte della sua società, preannunciata dal mister dei calabresi Aglietti nel post-partita:”Micai non può fare queste sciocchezze. Devo parlarci, sarà multato.”