Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / monza / Rassegna stampa
Chievo fra ricorso al Consiglio di Stato e addii. Le aperture dei quotidiani sportiviTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 05 agosto 2021 10:04Rassegna stampa
di Tommaso Maschio

Chievo fra ricorso al Consiglio di Stato e addii. Le aperture dei quotidiani sportivi

Ampio spazio alle vicende di casa ChievoVerona sui quotidiani sportivi in edicola. Il club veneto è infatti pronto a dare battaglia per l'esclusione dalle Serie B, e lo svincolo dei giocatori, ricorrendo al Consiglio di Stato, ma intanto inizia a perdere i primi giocatori che in queste ore si stanno accordando per andare altrove a costo zero. Queste le aperture dei vari giornali:

Gazzetta dello sport: “2021 Fuga dal Chievo. Semper, Vignato e gli altri, via alle aste per i gioielli”.

"Tutti a casa, tutti a cercare una nuova squadra dopo l’esclusione dal campionato. La Figc ha svincolato (malgrado la diffida del club) tutti i tesserati del Chievo, che hanno lasciato Veronello dopo l’inutile ritiro estivo mettendo in moto i rispettivi agenti per trovare una nuova sistemazione. Qualcuno la soluzione già ce l’ha, perché la bocciatura non è stata un fulmine a ciel sereno".

Tuttosport: “Il Chievo Non Molla. Ricorsi al Consiglii di stato e contro lo svincolo della rosa”.

"Anche se l’avventura del Chievo di Campeddelli può considerarsi di fatto chiusa, il club veronese proverà fino all’ultimo a rientrare in gioco, anche se le possibilità sono prossime allo zero. In particolare, alla società clivense non è andata giù che, appena arrivata la sentenza del Tar, Gravina , il presidente della Figc, abbia decretato non solo la sostituzione del Chievo col Cosenza ma anche lo svincolo di tutti i giocatori della rosa veronese, che in queste ore si stanno accordando con altre società. - si legge ancora - Le mosse del Chievo mirano a bloccare con un doppio ricorso tutto ciò".

Corriere dello Sport: Campedelli va al Consiglio di Stato Ma c’è chi saluta  

"Tempo di commiati, inesorabili e pure frettolosi visto che lo start alla stagione si avvicina. Ma Campedelli non molla e ricorre al Consiglio di Stato: presentato il ricorso ieri sera. Il Chievo, però, fa i conti con la tremenda situazione. Fine di un’era? Il club gialloblu, da 35 anni tra i prof, impugna la decisione della Figc che prevede lo svincolo automatico dei giocatori in rosa. Intenzione resa nota martedì, in tarda serata, da un comunicato del club di Luca Campedelli: il suo trentennale da presidente del Chievo – nel 2022 – non sarà una ricorrenza felice".
Niccolo' Santi    
Prime pagine
Prime pagine
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000