Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / monza / Serie B
Cittadella, Cassandro: "Con la SPAL potevamo vincere. Il Monza? Ce la giocheremo alla pari"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 ottobre 2021 12:34Serie B
di Luca Bargellini

Cittadella, Cassandro: "Con la SPAL potevamo vincere. Il Monza? Ce la giocheremo alla pari"

Dopo essere uscito dal settore giovanile del Bologna Tommaso Cassandro, terzino classe 2000, ha conosciuto, prima, la Serie C con il Novara, e poi la B con il Cittadella. Nel club veneto, nel corso di questa stagione, si è già ritagliato un discreto spazio in campo, con sette gare da titolare su otto. Oggi il ragazzo nato a Dolo in provincia di Venezia ha raccontato il suo punto di vista sull'avvio di stagione del Citta dalle colonne del Corriere del Veneto.

In relazione al pareggio a reti bianche contro la SPAL arrivato nel weekend ha spiegato: "È stata una partita equilibrata e ci dispiace non aver portato a casa il risultato perché ci conduceva a una classifica migliore. Penso che abbiamo fatto molto bene a livello difensivo. Siamo stati bravi e attenti, non solo noi difensori, ma è merito di tutta la squadra".

Cassandro, poi, è entrato nel tema Monza, prossimo avversario in campionato: "Si tratta di una squadra molto forte, allestita per vincere, ma noi non siamo da meno, anzi, abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con tutti. Abbiamo sia una forza individuale, sia collettiva".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000