Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / monza / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport: "Giù le mani dalla Juve!". Duro comunicato dei bianconeriTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 1 dicembre 2022, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura di Tuttosport: "Giù le mani dalla Juve!". Duro comunicato dei bianconeri

"Giù le mani dalla Juve!" è il titolo che campeggia in apertura sull'edizione odierna di Tuttosport. Duro comunicato del club bianconero: "Nessuna alterazione, ogni sanzione sportiva sarebbe infondata". Gravina: "No ai linciaggi. Tebas? Ognuno guardi in casa propria".

Torino - "Juric 2025 per Natale", si legge invece in taglio alto. La priorità dei granata - si legge - è convincere il tecnico a firmare il rinnovo entro dicembre. Vagnati, intanto, è già rientrato dal Qatar.

Mondiali - "L'Argentina passa, ma è Szczesny l'eroe", titola invece di spalla il quotidiano. L'Albiceleste batte la Polonia e accede agli ottavi: in grande spolvero lo juventino Szczesny, autore di uno splendido intervento su un calcio rigore battuto da Messi. Un k.o. che non compromette la qualificazione di Lewandowski e compagni, che nel prossimo turno troveranno la Francia. La Selección, invece, sfiderà l'Australia.
Prime pagine