Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Paredes spiega il feeling con De Rossi alludendo al Boca Juniors: "È uno dei nostri"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 marzo 2024, 22:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Paredes spiega il feeling con De Rossi alludendo al Boca Juniors: "È uno dei nostri"

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha analizzato a Sky Sport la vittoria di oggi contro il Monza: "Abbiamo fatto la gara che avevamo preparato, sapevamo la squadra che affrontavamo. Non possiamo accontentarci, dobbiamo ancora migliorare”.

Sulla naturalezza con cui i giallorossi hanno assimilato le idee di De Rossi: “Ci ha dato la sua idea e l'abbiamo capita. Era già un allenatore quando giocava, era facile capirlo da compagno e lo è anche da allenatore. Bisogna continuare a migliorare, possiamo fare ancora meglio".

Sul suo periodo: "Mi sento bene fisicamente, l’ultima stagione con la Juve non ero al 100% fisicamente. Ora mi sento bene”.


Sul ritorno in Nazionale argentina: "Mi fa sempre piacere andarci, vedere i miei compagni e stare con loro".

Sul feeling con De Rossi: "Lui è uno dei nostri (riferendosi al Boca Junior, ndr), parliamo spesso del Boca. Da domani penseremo al Brighton, cercheremo di prepararla nel migliore dei modi".