Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Venezia, nei prossimi giorni incontro col Monza per il portiere SorrentinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 agosto 2024, 16:15Serie A
di Simone Bernabei

Venezia, nei prossimi giorni incontro col Monza per il portiere Sorrentino

Il Venezia è alla ricerca di un nuovo portiere da aggiungere alla rosa di mister Eusebio Di Francesco e secondo Sky Sport il nome buono è quello di Alessandro Sorrentino del Monza. Il profilo piace e nei prossimi giorni, spiega l'emittente, andrà in scena un incontro fra le parti per capire la fattibilità ed i contorni economici di un eventuale acquisto a titolo definitivo.

Di mercato aveva parlato nei giorni scorsi proprio il tecnico lagunare spiegando come servissero ancora diversi rinforzi per arrivare alla sua idea di completezza della squadra. Parole che erano state pronunciate prima degli arrivi di Duncan e Sagrado.


Questa squadra in questo momento è incompleta ovviamente, perciò alcuni lavori dovremo rifarli, ma il fatto che tanti resteranno è importante, sapranno trasmettere le mie idee di calcio anche agli altri. Sto facendo valutazioni sui giocatori, ma credo che 4-5 ragazzi serviranno, sia fra quelli che conoscono già il campionato, sia fra i giovani bravi. Sarà fondamentale avere le coppie nei ruoli. Al momento stiamo provando il 3-4-2-1 o simili, per questo dico che in mezzo al campo manca qualcosa, sugli esterni anche. Davanti forse è un po' più completa la squadra, ma sui laterali serve qualcosa così come in difesa. Cerchiamo qualche giocatore giovane, ma anche d'esperienza", il suo pensiero.