Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Petagna: "Non dobbiamo demoralizzarci, obiettivo far punti col Verona"

autore
Domenico Fabbricini
per Tuttomonza.it
lunedì 31 ottobre 2022, 23:05Focus
autore Domenico Fabbricini
31.10.2022 23:05Focus

Andrea Petagna si è sbloccato in campionato ma non è servito al Monza per raggiungere la vittoria: "Siamo stati bravi a rimanere in partita ma poi un po' disattenti, non è la prima volta che ci capita e non dobbiamo demoralizzarci. Allenarci e cercare di far punti domenica col Verona. Per un attaccante è importante il gol, voglio aiutare il Monza a salvarsi con i miei gol e le prestazioni, sono appena rientrato, devo migliorare e allenarmi forte, tutti insieme possiamo raggiungere l'obiettivo.

E' stata una settimana brutta, siamo stati vicino a Pablo, nessuno ci credeva, oggi ci ha mandato un bel video messaggio che ci ha fatto emozionare tutti. Gli siamo vicini peccato non abbiamo potuto regalrgli una vittoria. E' un leader importante, speriamo di averlo presto con noi".

per Tuttomonza.it

Altre notizie