Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
tmw / monza / Focus
Lo spettro delle tre sconfitte di fila: in Serie A non sarebbe la prima voltaTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 dicembre 2023, 15:00Focus
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Lo spettro delle tre sconfitte di fila: in Serie A non sarebbe la prima volta

Debacle completa col Milan e inciampo per "errore tecnico" con la Fiorentina: non se la sta passando bene il Monza, reduce da due sconfitte consecutive in campionato e con all'orizzonte un ultimo impegno di questo anno solare 2023, abbastanza difficile.

Venerdi prossimo la trasferta di Napoli, non un campo semplice, ma neanche impossibile imporsi visto il momento altalenante dei campioni d'Italia in carica.

Aleggia però lo spettro della possibile terza sconfitta consecutiva, filotto negativo che per il Monza in Serie A è già accaduto. La prima volta con mister Giovanni Stroppa ed il suo avvio shock che comportò addirittura cinque ko di fila.

Anche Raffaele Palladino è incappato già in questo tunnel nero, tra il 15 e 31 ottobre 2022: due sconfitte esterne (1-0 ad Empoli, pesante 4-1 col Milan) e lo scivolone interno col Bologna (1-2). 

La speranza è interrompere questa piccola emorragia di risultati uscendo indenni dal "Maradona" di Napoli.

Altre notizie