Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
tmw / monza / Focus
Panos Katseris, l’ex terzino dalla lunga gavetta: il futuro è MonzaTUTTOmercatoWEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 4 gennaio 2024, 12:47Focus
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Panos Katseris, l’ex terzino dalla lunga gavetta: il futuro è Monza

Ha cominciato come terzino, sarà la plusvalenza più redditizia della storia recente del Catanzaro e l'anno prossimo farà il grande salto a Monza.

Panos Katseris, greco di Atene, sta per firmare coi biancorossi. Costerà 2,5 milioni di euro ma resterà in Calabria fino a giugno, come aveva preannunciato il suo procuratore Vincenzo Pisacane: "Con certezza non partirà a gennaio, è un suo volere. Ha grande rispetto per la società, per il mister e per i compagni e vuole chiudere questa stagione in maglia giallorossa”.

Costato 75mila euro, a Catanzaro si fregano le mani per l'ottimo affare. Katseris ha passato una lunga gavetta che ha iniziato in Eccellenza con la maglia del Pavia, dove inizió come terzino.

Quindi le esperienze al Sud con Nocerina, Cavese e Ardea (dove si presentò segnando in semi rovesciata) fino al passaggio al Catanzaro in Serie C nell'estate 2022.

In giallorosso con mister Vivarini è poi avanzato ad esterno di centrocampo, l'anno scorso ha centrato la promozione in Serie B e quest'anno non ha sofferto il salto di categoria. Anzi.

Attendiamolo allora in Brianza a partire dalla prossima stagione.

Altre notizie