Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Focus
Michele Franco verso la Salernitana: "Conosco l'ambiente, il Monza dovrà..."TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Monza
mercoledì 21 febbraio 2024, 17:26Focus
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Michele Franco verso la Salernitana: "Conosco l'ambiente, il Monza dovrà..."

Il direttore sportivo del Monza, Michele Franco, ieri è intervenuto nella trasmissione sportiva campana SeiTv per parlare della sfida contro la Salernitana di sabato.

"La Salernitana è una buona squadra, sono convinto che sarà una gara difficile e dobbiamo affrontarla con lo spirito giusto, consapevoli di affrontare una squadra che avrà voglia di fare risultato. Conosco l'Arechi e so quanto possa aiutare e caricare la squadra. Dobbiamo venire consapevoli di fare una gara molto attenta e concentrata dal primo minuto".

Franco ha poi aggiunto questo sul momento del Monza: "Siamo contenti perché stiamo facendo un buon campionato, abbiamo un punto in più dello scorso anno, quando pure stavamo facendo cose straordinarie. Dobbiamo continuare così perché la Serie A è difficile e nasconde insidie in ogni gara".