Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Focus
Roma, l'orizzonte tra Monza e Brighton: mini turnover in vista?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 12:22Focus
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Roma, l'orizzonte tra Monza e Brighton: mini turnover in vista?

Settimana delicata in casa Roma, che viaggia positivamente con De Rossi (sei risultati utili su sette partite fin qui dopo l'esonero di Mourinho).

Sabato trasferta a Monza con un occhio (e mezzo) verso la sfida di pochi giorni dopo contro gli inglesi del Brighton in Europa League. Partita infrasettimanale che potrebbe comportare un mini turnover da applicare proprio in Brianza.

Possibile riposo per il difensore inglese Smalling (al suo posto Ndicka), così come in attacco lo stellare Paulo Dybala (tripletta al Torino lunedì sera) partirà dalla panchina lasciando spazio al giovane Baldanzi. A centrocampo "rischia" la sosta anche capitan Pellegrini, con Aouar pronto a sostituirlo.