Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Esclusiva - Radice: "I miei ricordi più dolci di papà e del Monza"

autore
Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it
giovedì 4 aprile 2024, 10:35Esclusive
autore Roberto Sabatino
04.04.2024 10:35Esclusive

Nel suo intervento durante Unica Calcio Monza (clicca qui per rivedere la puntata) l'ex giocatore biancorosso Ruggero Radice ha ricordato i momenti più belli passati con quella maglia, sia per lui che per papà Luigi in panchina.

"Di mio padre conservo il momento emotivamente più intenso legato a quando riuscì a riportare il Monza in Serie B: prima ero troppo piccolo per ricordare le sue iniziali imprese, ma quelle partite le ho vissute in tribuna da tifoso ed è ancora oggi emozionante ripensare a quello che fece, perchè papà ci teneva a tornare a Monza e soprattutto a fare bene. Fu una cavalcata trionfale".

"Per quanto riguarda me, i ricordi indelebili iniziano da quando fui aggregato in prima squadra e mi ritrovai ad allenarmi con giocatori del calibro di Casiraghi, Bolis, Stroppa e Fontanini, ma anche Brambilla, Erba, Sala che erano miei compagni in Primavera. Per me il Monza ha rappresentato un insegnamento di vita che ricordo con grande orgoglio ed emozione. Sempre".

per Tuttomonza.it

Altre notizie