Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
tmw / monza / Focus
Suggestione argentina per il nuovo Monza che verràTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 aprile 2024, 10:30Focus
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Suggestione argentina per il nuovo Monza che verrà

C'è un giocatore che al Monza potrebbe rilanciarsi eccome l'anno prossimo, ma ovviamente siamo solo nella fase delle indiscrezioni senza nulla di concreto ancora in atto.

La suggestione biancorossa porta all'argentino Joaquin Correa, giocatore attualmente in prestito al Marsiglia ma che è legato da un pesante contratto con l'Inter fino al 2025 da oltre cinque milioni di euro. I nerazzurri tifano per il club francese, che se dovesse centrare la qualificazione alla prossima Champions League dovrebbero riscattare obbligatoriamente il calciatore sudamericano. Attualmente però la situazione si è fatta difficile, e anche Correa sta giocando pochissimo in Ligue1.

Suggestione Monza perché? Il rapporto tra le due società è ottimo, Correa se tornasse in Italia vorrebbe rimanere in zona Milano e soprattutto c'è la carta Chiara Casiraghi, figlia dell'ex bomber del Monza, che ha sposato un anno fa. Il biancorosso potrebbe fare al caso suo. Ma ovviamente c'è un pesante contratto, come già detto, da limare magari con l'aiuto dell'Inter: che però spera ancora nel Marsiglia. 

Altre notizie