Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Focus
Raffaele Palladino-Fiorentina: ecco i possibili ostacoli sull’accordoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 aprile 2024, 15:30Focus
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Raffaele Palladino-Fiorentina: ecco i possibili ostacoli sull’accordo

Il nome di Raffaele Palladino è ancora di moda in casa Fiorentina per la prossima stagione, con la separazione dal tecnico Vincenzo Italiano che si fa sempre più vicina.

Al presidente Rocco Commisso piace molto l'allenatore del Monza, che è nei profili anche del direttore sportivo Pradè. Ma ci sarebbero possibili nubi all'orizzonte: secondo il portale passionefiorentina, Palladino non sarebbe totalmente convinto dell'idea viola perché penserebbe che a Firenze gli allenatori non sono tutelati dal club. 

Altro punto interrogativo, l'eventuale trattativa che la società toscana dovrebbe intavolare col suo procuratore Giuseppe Riso, i cui rapporti con la Fiorentina non sono ottimali.