Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Calciomercato
Il Monza sulle tracce di un terzino sinistro per la prossima stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 maggio 2024, 14:24Calciomercato
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Il Monza sulle tracce di un terzino sinistro per la prossima stagione

Aprirà ufficialmente il prossimo 1 luglio, ma è già tempo di calciomercato dopo la chiusura della stagione. Secondo la redazione di Tuttomercatoweb, il Monza vorrebbe aggiungere qualità nel ruolo di terzino sinistro.

Così i biancorossi sarebbero sulle tracce di Emanuele Valeri (25 anni), l'anno scorso grande rivelazione nella Cremonese in Serie A tanto da attirare le attenzioni della Lazio che lo avrebbe voluto acquistare per Sarri, ma il muro della società lombarda fece saltare tutto.

Valeri è rimasto così a Cremona in B ma, essendo in scadenza contrattuale a giugno, il club lo ha messo fuori rosa: fino allo scorso gennaio, quando è passato in prestito al Frosinone con cui però non resterà dopo la retrocessione, in cui ha collezionato 16 presenze ed un assist.

Il terzino da luglio sarà libero a parametro zero, il Monza ha annusato un possibile grande colpo ma occhio alla concorrenza di Torino e Udinese.