Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Calciomercato
Colombo e Maldini rientrano al Milan: sul futuro ancora poche certezzeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 maggio 2024, 11:40Calciomercato
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Colombo e Maldini rientrano al Milan: sul futuro ancora poche certezze

Il Monza si appresta a salutare Lorenzo Colombo e Daniel Maldini, i rinforzi del reparto offensivo che sono giunti in prestito dal Milan e che ora faranno rientro alla casa base rossonera.

L'attaccante brianzolo, solo 4 gol in 25 partite, verrà molto probabilmente girato ancora in prestito: potrebbe essere un'idea dell'Empoli che perderà i veterani Caputo e Destro, oppure un pensiero di una neopromossa (Parma? Como? Venezia o Cremonese?).

Daniel Maldini si è rigenerato in sei mesi col Monza, ma i biancorossi non hanno il diritto di riscatto. Nel caso dovranno trattare direttamente col Milan che però ha già ricevuto diversi interessamenti per il trequartista (Roma su tutte).