Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / monza / Primo Piano
Bianco in conferenza post partita: "Ho chiesto ai ragazzi di vincerla"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:33Primo Piano
di Claudio Casati
per Tuttomonza.it

Bianco in conferenza post partita: "Ho chiesto ai ragazzi di vincerla"

Parla in conferenza stampa Paolo Bianco nel post Catanzaro-Monza, vediamo le sue parole:

Cosa ha detto alla squadra all'inizio?

Ho detto di provare a vincerla, non speculare sul pareggio e di non uscire mai dalla gara. Gli errori contano e rischiano di compromettere tutto.

Vedeva il Catanzaro stanco?

So che è una squadra forte ed è ben allenata. Abbiamo approcciato diversamente rispetto a come ha fatto il Palermo. Non è ancora finita, in 90 minuti nel ritorno possono succedere tante cose.

Tatticamente qual è stata la chiave? Bloccare Iemmello forse?

Sappiamo che Iemmello aveva tante qualità, ha tanta intelligenza. Limitare questo tipo di giocatori è importante, abbiamo rischiato con Pittarello.

I cambi quanto sono stati importanti?

Ho tanti giocatori con caratteristiche diverse, quando ti giri e vedi Petagna, Caso ecc. può fare la differenza e soprattutto sfruttarne le qualità