Sensi: "Voglio andare avanti nella mia carriera, voglio godermi il calcio. Il CSKA è un grande club..."
Stefano Sensi, centrocampista ex Monza, si è presentato ai canali ufficiali del CSKA Sofia, suo nuovo club.
Queste le sue parole sulla nuova esperienza, riportate da TMW:
" Voglio andare avanti nella mia carriera e credo che il CSKA sia un passo nella direzione giusta. Voglio godermi il calcio, vincere, segnare goal ed entrare a far parte della storia di questo club, per questo dovrò essere sempre concentrato e allenarmi duramente ogni giorno. Voglio semplicemente diventare parte del CSKA. Non vedo l’ora di scendere in campo e sentire l'atmosfera che si respira allo stadio, fortunatamente la prima partita è vicino. Sono qui da due giorni e ho capito di essere un grande club con un’organizzazione fantastica, sono davvero felice e le mie prime impressioni sono incredibili. L’allenatore è molto bravo, anche come persona, i miei compagni di squadra sono ragazzi fantastici, mi hanno subito fatto sentire parte del gruppo. So che il CSKA è un grande club sia in Bulgaria che in Europa. Lo conoscevo già dai miei anni in Italia. Ho visto alcune partite della squadra, così come immagini dei tifosi. Sono eccezionali, creano un’atmosfera fantastica durante le partite ed è molto importante per i giocatori".
A proposito del numero di maglia: "So chi è Stoichkov. Un calciatore norme, parte della storia del club e della storia del calcio europeo. Ha fatto molto sulla scena internazionale, ha vinto il Pallone d’Oro. Per me indossa la maglia numero otto è un onore e un motivo in più per dare il massimo".


