Marchetti e il Monza, precedenti positivi: i biancorossi non hanno mai perso
Vincenzo Acquaviva
Sarà Matteo Marchetti a dirigere la sfida di stasera, venerdì 23 ottobre, tra Torino e Monza, in programma alle 20:45 allo stadio Olimpico Grande Torino.
Per il fischietto della sezione di Ostia Lido sarà l’ottava direzione di gara con i brianzoli in campo. Nei sette precedenti, infatti, il Monza non ha mai perso, collezionando quattro vittorie e tre pareggi.
Il primo incrocio risale al 2017, in Serie C, mentre il più recente è la finale d’andata dei playoff di Serie B contro il Catanzaro, vinta dai biancorossi per 2-0. L’unico precedente in Serie A risale invece alla stagione 2023/24, quando il Monza affrontò in trasferta il Cagliari, pareggiando 1-1.
I precedenti sorridono dunque ai brianzoli: resta da vedere se anche questa sera il Monza riuscirà a confermare il trend positivo con Marchetti.


