Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / monza / Dalla Sede
Con l’Asd Vibe Ronchese si arricchisce la rete di affiliazioni
giovedì 13 maggio 2021 16:03Dalla Sede
di Stefano Pontoni
per Tuttomonza.it

Con l’Asd Vibe Ronchese si arricchisce la rete di affiliazioni

Si arricchisce la rete di affiliazioni biancorosse grazie all’ingresso della Vibe Ronchese che, dalla stagione 21/22, sarà società affiliata AC Monza. 

Il progetto affiliazioni, partito nel 2019 per favorire la formazione e la preparazione tecnica dei giovani talenti nel territorio brianzolo, lombardo e nazionale si conferma in forte crescita nonostante la stagione complicata per il calcio dilettantistico italiano.

L’ASD Vibe Ronchese ha sede a Ronco Briantino (MB), ed è la 32esima società coinvolta.

Nata nel 2014 dalla fusione delle associazioni sportive dilettantistiche dei comuni di Bernareggio e Ronco Briantino, la Vibe Ronchese ha come obiettivo quello di porsi come realtà di riferimento sul territorio al fine di promuovere lo sport, nello specifico il calcio, come strumento di crescita, di prevenzione e di benessere psicofisico. 

Da Aprile 2019 la società ha avviato il progetto #PASSIONEVIBE, un programma di rinnovamento tecnico/sportivo, caratterizzato da una costante crescita e investimenti.

Grazie a questo accordo, calciatori, staff tecnico, dirigenti e famiglie della Vibe Ronchese vivranno un ricco programma di attività di condivisione tecnica ed esperenziali, insieme allo staff AC Monza mediante incontri riservati, che si svolgeranno sia a distanza che in presenza, presso il loro centro sportivo e nelle nostri sede di Monzello e U-Power Stadium, non appena le normative lo consentiranno.

L’AC Monza ci tiene ad esprimere una grande soddisfazione per l'accordo raggiunto, volto a creare una sinergia tra settori giovanili. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000