Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
L'ex Ottavio Bianchi: "Un piacere vedere giocare il Napoli. Gli azzurri hanno qualcosa in più"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Frattini
giovedì 28 ottobre 2021, 23:38Serie A
di Daniel Uccellieri

L'ex Ottavio Bianchi: "Un piacere vedere giocare il Napoli. Gli azzurri hanno qualcosa in più"

Ottavio Bianchi, allenatore del Napoli nell'anno del primo scudetto, ospite di Sportitalia, commenta così il super inizio di campionato degli azzurri: "È un piacere vedere giocare il Napoli, ha mantenuto l'organico degli scorsi anni aggiungendo un paio di elementi importanti. Spalletti è un allenatore di primo livello, è entrato in punta di piedi nello spogliatoio. In questo momento il Napoli sembra avere qualcosa in più rispetto alle altre.

Difficile fare un paragone con il mio Napoli, la squadra di oggi è una realtà: è una società solida che viene da stagioni importanti. Quest'anno per adesso il Napoli è perfetto, è una squadra umile e con grande voglia. Koulibaly è il miglior difensore in Europea, Osimhen è in continua evoluzione.


Il VAR? Non dobbiamo abusarne. Un grande arbitro deve avere la sensibilità in campo. Per le decisioni clamorose ok usare la tecnologia, ma non per tutte queste sciocchezze".