Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / Altre Notizie
TMW RADIO - Marchetti: “Tare-Lotito, no separazione brusca. Koulibaly? Pensa al Barça”TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 6 luglio 2022, 09:10Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
tmwradio

Marchetti: “Tare-Lotito, no separazione brusca. Koulibaly? Pensa al Barça”


Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ospite dell’editoriale di TMW Radio. Di seguito un estratto del suo intervento e il podcast completo:

Lotito e Tare sono ai ferri corti?
“Non lo so, credo che le chiacchierate intense, anche verbalmente forti, ci possono stare in una rapporto di lavoro così duraturo. Entrambi hanno grande personalità, sicuramente poi possono avere vedute diverse su qualche aspetto. Un’eventuale separazione, se avverrà, ci sarà in maniera tranquilla, non bruscamente. I successi della Lazio sono arrivati grazie e soprattutto alle capacità di Tare”.

Eppure Tare è infastidito per l’arrivo di Fabiani, che gestirà la Primavera e la Lazio Women ma è un altro direttore sportivo…
“Fabiani è una persona intelligente e capace. Se uno entra alla Lazio con un ruolo, non può pensare di farne un altro dopo soli 2 giorni o 2 settimane. Soprattutto perché c’è un dirigente che è lì da più di 10 anni”.

Possibile che nessun top club voglia Milinkovic?
“In passato ne sono arrivate tante di offerte ma non sono state ritenute soddisfacenti. In questa sessione, da quello che mi risulta, la Lazio non ne ha ricevute, ma va considerato anche come sia cambiato il mercato dopo il Covid”.

Se dovessero arrivare Zaniolo e Pogba, escluderesti che la Juventus possa cercare Milinkovic?
“Sì, ma certo. Te lo escludo anche senza Zaniolo perché c’è Pogba. E non sarebbe fattibili per costi del cartellino e ingaggio”.

Koulibaly alla Juve?
“Ha già detto come la pensa a riguardo. Credo che Koulibaly sia concentrato più sul discorso Barcellona che su altre squadre”