Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / I fatti del giorno
Pinamonti al Sassuolo e Raspadori al Napoli: così i neroverdi rivoluzionano l'attaccoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 9 agosto 2022, 00:45I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Pinamonti al Sassuolo e Raspadori al Napoli: così i neroverdi rivoluzionano l'attacco

Il Sassuolo è vicino al colpo Andrea Pinamonti. Come raccontatovi da TMW questo lunedì, i neroverdi hanno infatti trovato un'intesa economica con l'Inter per acquistare il giovane attaccante e dare poi il via libera alla cessione di Giacomo Raspadori al Napoli.

In attesa dell'accordo personale fra Pinamonti e il Sassuolo (l'offerta del club emiliano è un contratto di quattro anni con opzione per il quinto), con la contemporanea ricerca sul mercato di un esterno sinistro (Traoré è attualmente fermo ai box per infortunio) e la cessione già ufficiale di Gianluca Scamacca al West Ham, è pronto così a delinearsi un nuovo attacco per mister Dionisi.

Questa la probabile formazione del Sassuolo, con Pinamonti centravanti e Raspadori ceduto al Napoli:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, ERLIC, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, THORSTVEDT, Traore; PINAMONTI. Allenatore: Dionisi.