Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / I fatti del giorno
Il Napoli si blinda: Juan Jesus rinnova, Rrahmani più vicino. E Kim smonta i rumorTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 marzo 2023, 00:42I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Il Napoli si blinda: Juan Jesus rinnova, Rrahmani più vicino. E Kim smonta i rumor

Il Napoli, prossimo a vincere il terzo scudetto, blinda i suoi gioielli. Il club azzurro è infatti vicinissimo a definire il rinnovo di Juan Jesus, che prolungherà di un anno con opzione per il 2025. Dopo il brasiliano, toccherà ad Amir Rrahmani: c'è fiducia, anche se la trattativa non può considerarsi conclusa.

Kim promette amore. Dalla Corea del Sud, intanto, arrivano le dichiarazioni di Kim MinJae, che chiude la porta a qualsiasi indiscrezione di mercato: "Non posso essere infastidito dai rumors. Sono concentrato sulla squadra piuttosto che su queste sciocchezze.

Mancano tante partite importanti e in questo momento voglio concentrarmi solo sul Napoli. La stagione non è ancora finita, tutti dobbiamo restare ancora vigili. L'idea è che dobbiamo vincere ogni partita e, dopo aver guadagnato più punti possibile, stiamo andando nella direzione di puntare alla Champions. Premio miglior giocatore del mese? L'ho ricevuto una volta, se fai bene come squadra ricevi anche i premi individuali. Punto a entrare nella Top 11 di questa stagione".