Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / I fatti del giorno
Né Napoli né Lazio né Fiorentina né Samp, Accardi rinnova a sorpresa con l'Empoli fino al 2026TUTTO mercato WEB
© foto di Aurelio Bracco
domenica 11 giugno 2023, 00:34I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Né Napoli né Lazio né Fiorentina né Samp, Accardi rinnova a sorpresa con l'Empoli fino al 2026

Niente Napoli, niente Lazio, niente Fiorentina e niente Sampdoria. Il direttore sportivo Pietro Accardi alla fine ha deciso di rinnovare il suo contratto con l'Empoli fino al 2026. "Empoli Football Club è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il Direttore Sportivo Pietro Accardi per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2026", si legge nel comunicato ufficiale del club azzurro.

"Siamo felici di proseguire il rapporto con il Direttore Accardi – ha dichiarato il Presidente Fabrizio Corsi –, di consolidare un percorso che va avanti da anni e dare continuità al lavoro svolto fino ad oggi. Abbiamo prolungato il contratto e soprattutto rinnovato la fiducia nei suoi confronti per quanto fatto per la nostra società. Il campionato scorso è appena terminato ma già dobbiamo pensare al futuro e programmare la prossima stagione, con la grande voglia e la grande determinazione di provare a raggiungere un risultato storico”.


“Ho deciso di rimanere e proseguire il percorso – ha affermato invece il Direttore Sportivo azzurro Pietro Accardi – perché abbiamo un appuntamento con la storia di questo club. Sappiamo che come ogni anno non sarà facile, ma faremo di tutto per raggiungere la terza salvezza consecutiva. Ringrazio il presidente per l’ennesima dimostrazione di fiducia nei miei confronti, adesso insieme pensiamo a programmare la nuova stagione e dare continuità a quanto fatto in questi anni”.

La conferma di Accardi come ds ha portato pure quella di mister Paolo Zanetti in panchina.