Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Jorginho: "Difficoltà del Napoli sorprendenti ma spero che la squadra si riprenda presto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 10:21Serie A
di Michele Pavese

Jorginho: "Difficoltà del Napoli sorprendenti ma spero che la squadra si riprenda presto"

È tornato all'Estadio Do Dragão quasi tre anni dopo la notte magica in cui è diventato campione d'Europa con il Chelsea. Stavolta, però, Jorginho torna a casa con l'amaro in bocca, visto che il suo Arsenal è stato beffato dal Porto al 93': "È stato bello ritornare qui, quasi fino alla fine...", ha detto il centrocampista azzurro ai microfoni di Sky Sport. "Ci sono bei ricordi, quella notte è stata speciale.

Purtroppo non abbiamo giocato la partita che volevamo sul piano offensivo, l'avevamo preparata bene ma ci non siamo riusciti anche per merito loro. È andata male ma c'è ancora il ritorno".


Poi un pensiero al "suo" Napoli, che ha cambiato il secondo allenatore della stagione: "È sicuramente una sorpresa vedere una squadra in difficoltà dopo che ha vinto il campionato. Dispiace a chi segue il Napoli e a chi vuole bene a questa società, spero che si riprendano presto".