Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / I fatti del giorno
Osimhen e Sommer rischiano di saltare il 26° turno di Serie A per lo stesso motivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 febbraio 2024, 00:49I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Osimhen e Sommer rischiano di saltare il 26° turno di Serie A per lo stesso motivo

Victor Osimhen e Yann Sommer potrebbe perdersi il prossimo turno di campionato per il medesimo motivo: uno stato influenzale. L'attaccante e il portiere, che dovrebbero essere impegnati rispettivamente contro il Cagliari e contro il Lecce domenica, sono a forte rischio forfait e solamente le prossime ore permetteranno ai loro allenatori di sciogliere le riserve sul loro utilizzo dal 1' o a gara in corso.

Osimhen non ha lavorato in gruppo
Questo venerdì il centravanti nigeriano non ha lavorato in gruppo, ma ha svolto un lavoro personalizzato a Castel Volturno. Il motivo? Un leggero stato influenzale accusato nella giornata di giovedì. L'ex Lille ha fatto soltanto palestra e nessun lavoro sul campo. Questo il report pubblicato dal club partenopeo al termine della seduta di allenamento, a due giorni dalla sfida contro il Cagliari: "Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match a Cagliari in programma domenica alle ore 15 per la 26esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione e lavoro tecnico tattico. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto. Ngonge ha svolto allenamento personalizzato in palestra e campo. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in palestra per un leggero stato influenzale accusato nella giornata di ieri".


Nell'Inter è pronto Audero
Ampio turnover per Simone Inzaghi, che perde Thuram e deve fare ancora a meno di Acerbi, oltre a Cuadrado e Sensi. In attacco tre per due maglie tra Arnautovic, Sanchez e Lautaro. De Vrij guiderà la difesa: probabile turno di riposo per Bastoni, peraltro diffidato, e Pavard con Carlos Augusto e Bisseck titolari. Dumfries tornerà titolare, a sinistra Dimarco o il brasiliano ex Monza: in mezzo al campo scalpita Frattesi, che dovrebbe far rifiatare Mkhitaryan o Barella con Calhanoglu favorito su Asllani in cabina di regia. Sommer in dubbio: il portiere svizzero ha qualche linea di febbre e potrebbe saltare la trasferta. Pronto Audero nel caso.